Civitavecchia Olbia? Ecco che traghetti prendere

Devi raggiungere la Sardegna per una piacevole vacanza con la tua famiglia? Oppure devi trasportare merci e veicoli il più velocemente nella bellissima regione dalle acque cristalline e non sai come fare? Affida i tuoi affari e le tue vacanze agli esperti di traghetti-click.it, il portale che in pochi semplici passi ti dice quali sono le migliori offerte per le tratte di tuo interesse e ti permette di acquistarne i biglietti in modo rapido e sicuro.

Nel dettaglio, una delle tratte più usate e rapide per raggiungere la Sardegna dall’ Italia è quella che parte dal porto di Civitavecchia nel Lazio e arriva direttamente al porto di Olbia. Mediamente la traversata durante il giorno dura all’ incirca 5 ore mentre quella notturna intorno alle 8 ore. Ogni compagnia però mette a disposizione dei suoi clienti svaghi per passare questo tempo senza annoiarsi.

Due delle più famose compagnie navali che si occupano di questo viaggio, delle quali potrai trovare tutte le offerte in tempo reale su traghetti-click.it, sono Moby e Tirrenia. Entrambe in attività da molto tempo, garantiscono viaggi sicuri e confortevoli a tutti i loro clienti, che siano li per piacere o per dovere.

Ma veniamo a cose più concrete: come si prenota?

Per scoprire quali traghetti prendere per la tratta Civitavecchia – Olbia ti basterà clickare sul link e compilare il form su traghetti-click.it con tutte le informazioni richieste, procedere al pagamento (che potrà essere effettuato anche online con metodi sicuri come PayPal) ed attendere che arrivino i tuoi biglietti alla casella di posta elettronica fornita al momento della prenotazione.

Semplice vero? E potrai fare tutto comodamente seduto a casa senza alcun rischio. Dunque cosa aspetti a prenotare il tuo viaggio? Scopri tutte le migliori tariffe ed offerte su traghetti-click.it!

Rispondi