Vacanze al sole anche ad ottobre: a Cesenatico soleggiati o rimborsati

Il Cesenatico Camping Village, rinomata struttura turistica della Riviera Romagnola, ha la soluzione per i vacanzieri autunnali che temono i capricci del meteo: l’offerta soleggiati o rimborsati.  La campagna, volta a favorire il turismo marittimo durante l’autunno, è la risposta perfetta alla crisi del momento.

In caso di pioggia, infatti, i turisti che hanno scelto ottobre – magari per risparmiare un po’, sacrificando la sicurezza di giornate soleggiate – si vedranno rimborsare il costo del soggiorno! Così potranno vivere qualche giorno di relax senza doversi preoccupare delle condizioni climatiche. E se il meteo dovesse prevedere un clima avverso per il periodo scelto, con soleggiati o soddisfatti sarà possibile posticipare l’arrivo entro la fine del 2013.

L’offerta di Cesenatico Camping Village, inoltre, è adatta per ogni tipo di esigenza:  grazie alle numerose collaborazioni con enti e realtà del territorio – come il Consorzio Mare e Sapori o le Terme di Cervia – il turista potrà scegliere di vivere un soggiorno all’insegna del relax, del divertimento o del gusto.

Il villaggio svolge così anche un ruolo di volano per l’intero territorio, promuovendo in modo innovativo la riviera romagnola anche in bassa stagione, consentendo ai turisti di beneficiare dei plus che la regione può offrire con i prezzi competitivi di questo periodo dell’anno. L’occasione giusta per scoprire una regione ricca di cultura e divertimento, dove è possibile entrare in contatto con una realtà vivace anche nella stagione autunnale.

Per questo la struttura ha deciso di dare la massima visibilità alla promozione soleggiati o rimborsati, diffondendola non solo attraverso il sito della struttura Cesenaticocampingvillage.com, ma anche sui social network più famosi (Twitter e Facebook in testa). Un progetto che comprende anche attività di direct mailing e campagne AdWords, nonché una diffusione capillare delle notizie online grazie al supporto dei travel blogger.

http://www.youtube.com/watch?v=vCXkImrIYWg

Rispondi