Ottobre, il mese delle vacanze in bicicletta a Riccione.

Se state cercando un modo per concedervi qualche giorno di vacanza senza spendere una fortuna, divertirvi, scoprire luoghi nuovi, godere del clima piacevole e, perché no, mantenervi in forma, Riccione è la meta che fa per voi. Ottobre in Riviera è il mese dei ciclisti.
Sono tanti quelli che sfrecciano per le strade, vestiti di tutto punto, con le loro biciclette da corsa. Altri invece preferiscono percorsi in mezzo alla natura, accompagnati da una sportiva mountain bike.

Riccione propone infatti numerosi percorsi, differenziati in base alla difficoltà e al grado di esperienza. Prenotando un hotel a Riccione per ciclisti potrete unirvi ai gruppi organizzati, con tanto di guida cicloturistica e “colazione da campioni”, prima di partire e lauto buffet al vostro ritorno. Trascorrere le vacanze in bicicletta a Riccione vuol dire scoprire l’entroterra. Potrete conoscere la zona a nord di Riccione, passando per Rimini e arrivando fino a Cesena, oppure quella centrale, pedalando fino a San Marino oppure a sud, esplorando la provincia marchigiana di Pesaro-Urbino.

E se non avete la vostra bici con voi, ma non volete rinunciare ad una tranquilla passeggiata, potete noleggiarla. Sono tantissimi gli hotel a Riccione che permettono di affittarne una per qualche ora.
Ma il ciclismo non è l’unico sport che viene praticato sulla Riviera Romagnola. Anche il Nordic Walkin ha avuto un’enorme diffusione negli ultimi anni, e sono sempre di più gli appassionati che si tengono in forma con questa originale attività.

Scegliete l’hotel a Riccione che preferite, tra quelli suggeriti sul nostro portale. Ne troverete sicuramente uno adatto alle vostre tasche ed esigenze.
GUEST.net è il portale turistico dedicato a chi ama e vive Riccione. Oltre all’hotel, sul sito troverete suggerimenti per scegliere ristoranti, spiagge, potrete leggere le recensioni e i diari delle vacanze lasciati dagli utenti. Mentre grazie al blog e alla pagina Facebook potrete essere continuamente informati su eventi e manifestazioni della località romagnola.

Rispondi