Viaggiare a Cesenatico ti costa meno

Segnaliamo una simpatica iniziativa proveniente direttamente da Cesenatico. La crisi ha colpito tutti, e lo si vede principalmente dal costo della benzina che è aumentato in maniera incredibile, tanto da spingere alcune strutture ricettive della Romagna a proporre uno sconto particolare a chi si reca nella loro struttura arrivando con mezzi propri.

Il costo del carburante infatti nell’ultimo periodo è aumentato costantemente senza conoscere sosta tanto affrontare per un lungo viaggio con mezzi propri è divenuto quasi utopia. La soluzione è stata trovata da una delle strutture turistiche più note di Cesenatico, il Cesenatico Camping Village, villaggio 3 stelle sul mare, che ha pensato di premiare i clienti che vorranno soggiornare al camping raggiungendolo con i propri mezzi.

La consideriamo una trovata veramente di buon gusto e allo stesso tempo geniale: i clienti del villaggio turistico che trascorreranno la vacanza a Cesenatico nel periodo da giugno e luglio 2012, potranno percorrere il tragitto da casa al villaggio e ritorno al solo costo di 1 €/L. Questa offerta è valida per coloro che si prenoteranno entro la fine di maggio 2012. Il chilometraggio massimo in cui l’offerta rientra è di 800 km, e il consumo calcolato è di 10 km/L. Non male se si considera che moltissime auto di oggi hanno un consumo per chilometro molto inferiore.

Che ne dite? Non male come iniziativa, è un’idea che andrebbe proposta su più fronti, poichè le vacanze si avvicinano e nessuno di noi dovrebbe rinunciarvi, mai, in quanto rappresentano l’elemento fondamentale per ricaricare le pile e rilassarsi. Gustatevi adesso un bel video.

 

Rispondi