5 discoteche a New York

La grande Mela è conosciuta come la città che non dorme mai e infatti la sua offerta dedicata al divertimento notturno non teme rivali: dai famosi teatri di Broadway fino alle centinaia di locali, discoteche e bar per tutti i gusti. In questo articolo ti presentiamo i club più in voga dove potrai scatenarti nella tua prossima spumeggiante vacanza a New York, la metropoli più travolgente e dinamica degli Stati Uniti.

Il Copacabana, nell’affolatissima Time Square sulla 47th street, è uno dei locali più rinomati e antichi di New York nato nel 1940. Specializzato in musica latina, è conosciuto anche con il nome The Copa e celebrato anche da una famosa canzone di Barry Manilow Copacabana (At the Copa) scritta nel 1978. Questo locale ha ospitato ed appare in diversi film di successo, tra cui spiccano “Toro Scatenato”, “Quei bravi ragazzi”, “Tootsie” e “Carlito’s way”. Le Bar Bat, sulla 31 West 57th street, è uno dei locali più noti dove puoi trascorrere in compagnia tutta la serata, dalla cena alla discoteca. Nei suoi quattro piani ospita un ristorante, quattro bar, un’area lounge e una discoteca.

La famosa catena di discoteche Pacha ha anche un locale a New York sulla West 46th street, che si estende per ben 2.700 metri quadri, con un area vip all’attico chiamata Little Pacha. Ogni piano ha una sua decorazione speciale e una musica diversa. Sono anche disponibili servizi di catering sale VIP e ingressi speciali per compleanni o altri eventi. Vuoi trovare le celebrities dello star system americano? Il posto ideale è il Cain Luxe. Situato sulla via dei locali di West Chelsea, il Cain Luxe è un locale lounge di tendenza da visitare. Non è facile riuscire ad entrarvi. Il club si distingue per il suo arredamento in stile safari africano, sottolineato dalle zanne di elefanti che circondano i pilastri e dal tessuto zebrato che ricopre la consolle. Qui è possibile ascoltare e ballare musica hip hop e uno straordinario Pop. Il Club 40/40 è una delle discoteche più alla moda. Aperto nel 2003, di proprietà del rapper Jay-Z insieme a Juan Perez, questo club consente di seguire i più importanti eventi sportivi con i suoi più di 20 maxi schermo e ben 3 VIP lounge. Infine se conosci bene l’inglese e vuoi passare una serata in allegria, non puoi perderti il Comedy Cellar, sulla 117 Mcdougal street, dove i migliori comici americani si esibiscono in strepitose commedie e monologhi. Ampia è la selezione di hotel e alberghi a New York dove poter alloggiare, il nostro consiglio è quello di scegliere una sistemazione in una zona centrale per un insieme di ragioni di ordine pratico e sicurezza. La metropoli della Statua della Libertà, dello shopping più alla moda e dei musei più visitati al mondo ti aspetta tutto l’anno, con un fascino tutto particolare nel periodo natalizio. Allora, scopri le nostre offerte per New York e trova l’albergo che fa per te.

Rispondi