Hotel da sogno

Di recente siamo stati in un hotel da sogno del non pensavamo potesse esistere una meraviglia del genere. L’hotel in questione è il Grand Elysee di Amburgo. Abbiamo scelto questo hotel, dopo aver letto le recensioni su tripadvisor , come base per il nostro viaggio ad Amburgo e le città della Lega Anseatica. Sul sito dell’hotel abbiamo trovato un’offerta speciale per una camera familiare con vista sul parco e luxury shower e colazione inclusa.

All’arrivo benchè l’ingresso sia tipico di hotel di queste dimensioni, anche un pò anonimo volendo, la camera e gli ambienti sono stati una bella conferma a quanto letto e visto sul sito. La camera spaziosa, curata, con balcone e vista parco ed il bagno grandissimo, con il bidet!!! Ampio spazio per riporre la roba e noi siamo 4. L’ambiente wellness e piscina sono belli, anche se, a seconda di dove si trova la camera, bisogna camminare un pò per raggiungerli, data la grandezza dell’hotel.In ogni caso la piscina è una bella comodità dopo una giornata in giro, per non parlare dei bambini.

La colazione è a dir poco faraonica, alla portata dei palati e delle abitudini più svariate ed esigenti. Il personale è sempre stato gentilissimo e pronto ad esaudire ogni nostra richiesta o esigenza. Il parcheggio è a pagamento. L’hotel è situato vicino all’orto botanico e nel quartiere dell’università, vicino al centro, ma non troppo, quindi tranquillità e possibilità di belle passeggiate nei parchi vicini o comunque possibilità di raggiungerlo sia a piedi che con la vicina metro.Siamo stati molto bene e sicuramente lo raccomandiamo.

Il video:

Rispondi